VIERI BANDINELLI Architetto
Si laurea a Roma dove dal 2000 svolge l'attività professionale. Dopo una breve esperienza lavorativa presso uno studio di architettura privato esercita la libera professione nel campo delle nuove costruzioni, delle ristrutturazioni, nell’ allestimento di interni e nel restauro. Consegue nel 2000 l'attestato di abilitazione al D.Lgs 494/96 (Sicurezza nei cantieri) e al D.Lgs 626/94 (Sicurezza nei luoghi di lavoro) rilasciata dal Centro studi degli Architetti dell’ Ordine di Roma. Svolge incarichi in qualità di Coordinatore alla Sicurezza per conto del Dipartimento della Protezione Civile di Roma e Consulente Tecnico d'ufficio presso il Tribunale Civile di Roma. Dal 2007 è membro della Commissione Edilizia del Comune di Canale Monterano (Roma) Dal 2007 è titolare con Cristina Moraschini dello Studio associato con sede in Roma.
CRISTINA MORASCHINI Architetto
Laureata cum laude a Roma, svolge dal 1996 l’attività professionale. Dal 2000 esercita la libera professione nel campo delle nuove costruzioni, delle ristrutturazioni d’interni, nel restauro e nella progettazione di showrooms e locali pubblici. Nel corso dell’attività professionale si è occupata a piu’ riprese di problematiche legate al recupero storico – ambientale di alcune aree della città, con attività di ricerca, pubblicazioni scientifiche, mostre e convegni.
E’ abilitata allo svolgimento delle attività di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dal 2000 (ai sensi della direttiva europea 92/58 CCEE9) rilasciata dal Centro Studi degli Architetti dell’Ordine di Roma.
E’ consulente tecnico d’Ufficio presso il tribunale Civile di Roma. Dal 2007 è titolare con Vieri Bandinelli dello studio associato con sede a Roma.